Ginosa - Marina di Ginosa

Ginosa - Marina di Ginosa

LA DEMOCRAZIA CRISTIANA E' TORNATA!!

domenica 14 novembre 2010

La Democrazia Cristiana di Ginosa e Marina di Ginosa si schiera con il centro-destra

In data 26 ottobre 2010 si sono riunite le delegazioni dei Coordinamenti Cittadini dei partiti del PDL, dell’ AdC e della DC (Mino Di Tinco, Vito De Palma, Antonio Bradascio, Michele Divitofrancesco, Felice Vizzielli, Florinda Sorrenti e Franco Morgese) ed i Coordinatori Provinciali di PDL e AdC, Pietro Lospinuso e Giovanni Perniola, al fine di valutare quanto realizzato dall’Amministrazione di Centro Destra a Ginosa e Marina di Ginosa, rispetto al programma elettorale sottoscritto in occasione della seconda Amministrazione Montanaro.
L’incontro è stato coordinato dal Sindaco di Ginosa avv. Luigi Montanaro. Un’attenta e dettagliata analisi politica dell’attività amministrativa messa in campo non solo in questi ultimi cinque anni ma anche durante la prima amministrazione Montanaro, ha evidenziato il raggiungimento di tutti gli obiettivi programmatici del Centro Destra, nonostante i numerosi debiti “ereditati” dalle giunte di sinistra, uno su tutti il famoso debito per “il diritto di allaccio” che è costato alla comunità dal 2007 circa 5 milioni di euro.
Le numerose opere pubbliche già realizzate, oltre a quelle in cantiere in questi giorni, unitamente ad una serie di azioni amministrative che hanno interessato tutti i settori della società civile, dalla cultura al sociale, dallo sport al turismo, ambiente, istruzione ed associazionismo, ecc, sono il frutto di dieci anni di buon governo della città. Preso atto, pertanto, che la coalizione ha ottimamente amministrato in questi dieci anni, concordano sulla indispensabile necessità di confermare l’accordo elettorale anche per le prossime Elezioni Amministrative 2011.
Nei prossimi giorni proseguirà l’analisi politica, innanzitutto con le liste e movimenti che hanno composto la compagine dell’Amministrazione 2 Montanaro e, quindi, con la società civile di Ginosa e Marina di Ginosa, al fine di completare il programma di fine mandato e predisporre le linee per il prossimo programma amministrativo 2011-2016.
PDL, AdC e DC ritengono che il Centro Destra possa continuare a guidare il Comune di Ginosa, all’insegna della continuità amministrativa in considerazione dei brillanti risultati raggiunti, nonostante l’abbandono della comunità ginosina e marinese, da parte di una Regione ed una Provincia paralizzate dai debiti e colpevoli per aver dilapidato risorse piuttosto che far crescere il nostro territorio.

LUIGI MONTANARO
PIETRO LOSPINUSO
GIOVANNI PERNIOLA
MINO DI TINCO
VITO DE PALMA
ANTONIO BRADASCIO
MICHELE DIVITOFRANCESCO
FELICE VIZZIELLI
FLORINDA SORRENTI
FRANCO MORGESE

Nessun commento:

Posta un commento